Manga AdAc [Manga;Anime;Hentai;Historia GDR;Download Zone]

Rikudou, Il saggio delle sei terre

« Older   Newer »
  Share  
Sojobo
icon1  view post Posted on 6/7/2008, 11:14





Vi prego di guardare attentamente questa immagine.

image

Uno è Madara, certo. Ma gli altri due. Ve lo dico io. Uno è Rikudou il saggio creatore delle sei terre, dei jutsu e il primo possessore del rinnegan. Ma nn s conosce altro...e nemmeno della jyuuga. nemmeno io ho voluto scavarci affondo quindi perfavore cercate più informazioni possibili su questi due misteri e scriveteli su un nuovo topic...è urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
 
Top
ravyXxX
view post Posted on 6/7/2008, 13:31




allora Rikudou fu un saggio che era capace di compiere veri e propri miracoli (quali anche portare in vita i morti) alla luce di questi suoi poteri gli fu appunto dato il nome di Rikudou Sennin, o la Sage dei Sei Tracciati.
egli compì un viaggio con 5 discepoli, durante questo viaggio rikudou e i suoi discepoli assistettero alle disgrazie dei vari villaggi ,sia naturali,che civili...
Egli capì che qst disastri erano causati dalle bicode...ovvero dai demoni e per provare a tenere a bada qt mostri egli ha dato vita a molte tecniche ma non riuscì a concludere l'opera perchè morì di morte naturale..
i discepoli dunque si ritirarono nei loro villaggi..
Tutti i discepoli erano desiderosi di sviluppare ulteriormente Rikudou Sennin,ovvero la tecnica per sfruttare i poteri della bicoda...uno degli studenti di Rikudou proveniva del villaggio del fuoco e faceva parte di un gruppo di guerrieri gli Hyuuga. egli adestrò molti valorosi guerrieri alla sua tecnica che diedero vita al clan...il clan Hyuuga fu uno dei primi clan a dare vigore al paese del fuoco e ,ovviamente,al suo sviluppo..
I paesi sono stati in guerra per molti decenni. I cinque grandi paesi della Terra, Fuoco, Acqua, Vento e Fulmine contenevano i 5 più grandi villaggi quali foglie, sabbia, pietre, nebbia e Cloud(non so qual'è)
con le guerre si formarono ulteriori villaggi.
Nella formazione dei Konoha villaggio, il clan Hyuuga ha eletto un hokaghe ovvero Shodaim...Tuttavia, tale nomina non è stata accettata senza problema. Un ramo membro della famiglia del clan Hyuuga si sono opposti a questa nomina e Shodaime fu sfidato a duello. lo sfidante era una persona ambiziosa che aveva studiato ampiamente gli insegnamenti di Rikudou Sennin e che era interessato al controllo della bicoda...
vinse il primo hokaghe e madare fu costretto a fugire..me creò lo sharingan come hai detto tu...
alcuni anni dopo alcuni discendenti di madara(aventi lo sharingan) si domostrarono dei leali alleati ed entarono a fare parte del villaggio...
qst è il massimo che ho saputo fare...se avrò altre notizie le posto...spero di essere stata utile..bye

per quanto riguarda la formazione dello sharingan, ho letto da qlk parte qui nel forum che è stato creato da madara strappando gli occhi al primo a suo fratello...su qst non ho conferme per qst ho scritto "ma creò lo sharingan come hai detto tu..."


[IMG][/IMG]

cmq qst è l'immagine originale di masashi kishimoto...
 
Top
Sojobo
view post Posted on 6/7/2008, 18:50




Brava e grazie. ma come ti chiami?
 
Top
ravyXxX
view post Posted on 6/7/2008, 18:59




chiamami revy :shifty:
skerzo mi chiamo sonia
 
Top
Rankon
view post Posted on 6/7/2008, 19:02




allora sullo sharingan forse posso dare una piccola mano...lo sharingan è nato si da Madara, ma in realtà lui è figlio di Tengu un demone giapponese in grado di volare piegare lo spazio tempo e di creare potenti illusioni...sua madre era una Hyuga e che quindi possedeva il byakugan (e credo sia quella nell'immagine) dalla loro unione è nato Madara
 
Top
ravyXxX
view post Posted on 6/7/2008, 19:14




nell'immagine originale quella donna non c'è però nel caso in qui dovesse fare la sua comparsa quella è l'allieva di Rikudou ... non è nulla di certo perchè le traduzioni sono abbastanza complesse però se ho capito bene è cs...
 
Top
Sojobo
view post Posted on 6/7/2008, 22:37




Complimenti a Sonia...Sei proprio brava! Comunque questo Rikudou mi affascina...ne scopriremo di più in seguito. Della allieva Hyuuga...beh...mi hai chiarito ogni dubbio. Grazie Sonia e visita sempre il forum...e consiglialo che dobbiamo renderlo il migliore.
 
Top
ravyXxX
view post Posted on 7/7/2008, 10:56




prego...ma certo sarò sempre a vostra disposizione!!
 
Top
Rikudou
view post Posted on 22/4/2011, 10:37




io mi ricordo invece che all' inizio non c' erano i bicoda ma c'era Juubi un demone potente che Rikudou sigillò nel suo corpo,ma quando fù in punto di morte, divise il chackra del demone in biju(demoni con la coda) cosi formando i bicoda
 
Top
8 replies since 6/7/2008, 11:14   131 views
  Share