Manga AdAc [Manga;Anime;Hentai;Historia GDR;Download Zone]

Proposta

« Older   Newer »
  Share  
Remu
view post Posted on 25/1/2009, 18:58




Vorrei rimodificare la grafica. so che magari e pretendere troppo pero sn qui da tanto e fidatevi che ho delle idee stupende e piano piano cosi m imparo cm aggiustare e allestire il forum!
 
Top
andrea_asew
view post Posted on 26/1/2009, 12:36




dimmi tutto,pi riferirò a night xD
 
Top
Remu
view post Posted on 26/1/2009, 19:53




bene...vorrei aggiustare lo sfondo d sotto i colori le tag le varie colonne sostituire le varie immagini cn altre che ho trovato e che renderebbero tutto stupendo..molte cose insomma. ma cm devo iniziare. per me puo essere anche na cosa per apprendere cm s fa. spero d avere il vostro consenso oltre al ftt che c tengo a sottolineare che ne ho il diritto...v prego...allora???
 
Top
andrea_asew
view post Posted on 27/1/2009, 14:19




scs remu ma il diritto di fare cosa? xD
vbb,cmq si proponi tutte le idee che vuoi,parla direttamente con night o con me e faremo in modo di soddisfarti
 
Top
Remu
view post Posted on 27/1/2009, 14:33




e cm e il contatto d night???? m piacerebbe averlo asd
 
Top
andrea_asew
view post Posted on 27/1/2009, 14:40




ma scrivi pure qui,oppure puoi trovarlo nella sezione msn
 
Top
Remu
view post Posted on 27/1/2009, 17:17




Voglio dire sicuramente che non possiamo pretendere di rivelarci tra i primi se abbiamo una grafica che è delle più incoraggianti. L'immagine d sopra d manga adac sa d falso... lo stile e il colore della tag board e delle successive colonne non e molto promettente..inoltre non e presente un sottosfondo che s intoni con l immagine iniziale...insomma sono tutti una serie d collegamenti...io ho molte immagini da sostituire e ho in mente stili nuovi d colonne che renderebbero il forum proprio uno molto cliccato e bello graficamente... allora posso???

poi qst grigio mette un allegria che non v dico!!!non e per essere polemico bensì realista
 
Top
andrea_asew
view post Posted on 28/1/2009, 13:00




per l'ultima volta scusa remu,ma ti ho detto di comunicare il tutto a night,certo che puoi proporre una grafica xD

logicamente night prima di modificare mezzo mondo contattami xD
 
Top
Remu
view post Posted on 28/1/2009, 19:04




si lo so che devo contattarlo però pure lui potrebbe anche rispondere a questa sezione magari che dici??????? non so
 
Top
andrea_asew
view post Posted on 29/1/2009, 17:31




ma cosa dovrebbe rispondere?remu dici tutto a me tranquillo
 
Top
Remu
view post Posted on 29/1/2009, 18:51




Ma dovrei anche inviarti le immagini ecc ecc. non posso spiegartelo in qst sezione anche perche in tal caso non saprei cm esprimermi perfettamente
almeno potresti connetterti su msn...ho milte immagini nuove e idee stupende d colori sfondi e aspetto...allora


1) Cambierei l immagine d sopra e la sostituirei cn una fantastica.

2) il sotto sfondo lo sostituirei cn un colore piu acceso e accogliente accompgnato da qualche simbolo cm la nuvolette d alba! per farti l esempio

La tag board e le strutture dei topic sn troppo grigi e senza adornamenti...

poi un altra cosa che cambierei e le immagini delle rispettive sezioni: naruto e gli altri manga.. le immagini sono troppo scontate per niente particolari e poi sn stirate (nel senso che sn cm tirate da un elastico e non s vdono bene oltre ad essere troppo generike= e poi tante altre cose...connettiti che t invio le immagini
 
Top
10 replies since 25/1/2009, 18:58   92 views
  Share